Confronto del campo visivo
Domande frequenti
Fototrappole ZEISS
Quali sono le differenze tra ZEISS Secacam 5 e ZEISS Secacam 7?
I due modelli di fototrappola ZEISS sono accomunati da un'eccellente qualità delle immagini, da una trasmissione affidabile e da una lavorazione di alta qualità. Lo ZEISS Secacam 5 si distingue soprattutto per le sue dimensioni compatte e il peso ridotto. Ciò la rende facile e flessibile da usare, oltre che più facile da nascondere e mimetizzare. La ZEISS Secacam 7, invece, si distingue per la praticità di utilizzo e installazione. L'obiettivo è posizionato sopra allo sportello anteriore, il che consente di monitorare il campo visivo direttamente sul display quando si monta la fotocamera. Grazie all'apposito vano, le batterie possono essere sostituite in tutta comodità e rapidità senza per questo dover smontare la fotocamera.
Come vengono trasmesse le immagini riprese dalla fototrappola al mio dispositivo mobile?
Con le fototrappole ZEISS Secacam 5 e ZEISS Secacam 7 abilitate al 4G, riceverete le immagini e i video registrati direttamente sul vostro dispositivo mobile tramite l'app ZEISS Secacam. Con i modelli convenzionali, i supporti di memorizzazione, ad esempio la scheda SD, devono essere raccolti manualmente e valutati su un PC, ad esempio. Grazie al moderno modulo LTE con scheda SIM multi-roaming integrata, la fotocamera è in grado di collegarsi alle reti mobili di un'ampia gamma di provider e seleziona automaticamente la rete migliore disponibile nel luogo in cui è installata. In questo modo, le immagini vengono trasmesse direttamente al dispositivo attraverso la rete mobile, senza costi aggiuntivi di roaming. Con l'app ZEISS Secacam è possibile visualizzare le immagini in modo chiaro nella galleria del dispositivo, attivare le notifiche dirette, impostare i profili e molto altro ancora.
Quali sono le differenze tra i vari piani di assistenza?
Per le ZEISS Secacam 5 e 7 sono disponibili strutture di prezzo interessanti ed eque. È possibile scegliere tra una formula prepagata e vari piani di assistenza che possono essere disdetti mensilmente senza problemi. Sono disponibili anche pacchetti di credito prepagati per ricaricare un abbonamento preesistente. Diverse fotocamere possono accedere ai crediti acquistati, in quanto essi vengono accreditati su ogni account utente.
Dove posso prenotare il mio piano di assistenza?
I vari piani di assistenza possono essere comodamente prenotati e pagati tramite lo ZEISS Online Shop.
Posso risparmiare sul prezzo se ho più fotocamere in funzione?
Con ZEISS potete risparmiare enormemente sull'uso di più fototrappole. A partire dalla quarta fototrappola ZEISS, riceverete uno sconto del 30% sui piani di assistenza per tutte le vostre fotocamere.
Quali sono i campi di registrazione ottimali per i diversi modelli di ZEISS Secacam?
Il campo di registrazione ottimale è determinato principalmente, ma non esclusivamente, dal campo visivo di una trail camera. Le Secacam 5 e 7 hanno 60°, mentre la Secacam 5 Wide-Angle ha un campo visivo di 100°. Per l'osservazione generale della fauna selvatica, un campo di 5-15 m è solitamente ottimale. Per il monitoraggio di nidi o zone di alimentazione, è sufficiente una distanza inferiore, compresa tra 0,35 e 5 metri.
Programmi di assistenza
Zero vincoli — Possibilità di disdetta mensile
Per le ZEISS Secacam 5 e 7 sono disponibili strutture di prezzo interessanti ed eque. È possibile scegliere tra una formula prepagata e vari pacchetti di assistenza che possono essere disdetti mensilmente senza alcun vincolo. A seconda del pacchetto di assistenza, avrete accesso a una gamma più completa di servizi e funzionalità.