Software
ZEISS Touit Upgrade del firmware (X-Mount)
- supporto di una maggiore velocità di autofocus della fotocamera
- compatibilità con la funzione "Phase Detection AF"
- Se l'aggiornamento del firmware non riesce, in alcuni casi l'obiettivo potrebbe non funzionare più correttamente. Si prega pertanto di leggere attentamente le seguenti indicazioni.
- Per eseguire l'upgrade del firmware, utilizzate una batteria completamente carica o collegate la macchina fotografica ad un alimentatore adatto.
- Durante la procedura di aggiornamento, lasciate la batteria nella fotocamera ovvero l'alimentatore collegato, dato che, in caso contrario, l'obiettivo potrebbe perdere la propria funzionalità.
- Una volta eseguito l'aggiornamento del firmware, non è più possibile ripristinare una versione precedente.
1.) Formattate una scheda di memoria mediante la vostra fotocamera. Servirà per l'upgrade del firmware. Tenete presente che la formattazione cancella tutti i dati dalla scheda di memoria, compresi quelli protetti.
2.) Inserite nella fotocamera una batteria completamente carica oppure utilizzate un alimentatore raccomandato dal produttore della macchina.
3.) Collegate l'obiettivo touit all'X-Mount del corpo della fotocamera.
4.) Leggete attentamente le condizioni di licenza.
5.) Scaricate il firmware per l'obiettivo Touit da aggiornare. Prima di farlo, è necessario leggere e accettare le condizioni di licenza.
6.) Copiate ora il file sulla scheda di memoria precedentemente formattata. Il nome del file non deve essere modificato, altrimenti l'upgrade del firmware non viene riconosciuto.
7.) Inserite la scheda di memoria con l'aggiornamento del firmware nella fotocamera.
8.) Tenete premuto il tasto (DISP/BACK) mentre accendete la macchina fotografica.
9.) Questa schermata compare indipendentemente dal collegamento ad un alimentatore. Una volta visualizzata questa schermata, premete il tasto (OK).
10.) Selezionate la voce Obiettivo (Lens), per aggiornare l'obiettivo ZEISS Touit, poi premete il tasto (OK).
11.) Premete il tasto (UP) per selezionare "OK".
12.) Premete il tasto (OK). Durante la procedura di aggiornamento, lasciate la batteria nella fotocamera ovvero l'alimentatore collegato, dato che, in caso contrario, l'obiettivo potrebbe perdere la propria funzionalità.
13.) Premete il tasto (OK).
14.) L'aggiornamento del firmware è cominciato. La procedura di upgrade dura circa 30 secondi.
15.) Quando compare questa schermata, significa che l'aggiornamento del firmware si è concluso con successo. Spegnete la fotocamera.
16.) Formattate la scheda di memoria utilizzata per l'aggiornamento del firmware prima di impiegarla nuovamente per salvare immagini.
17.) Inserite una scheda di memoria formattata nella fotocamera.
18.) Accendete la fotocamera tenendo premuto il tasto (DISP/BACK).
19.) La versione del firmware attuale dovrebbe ora essere la 1.03.
20.) Dopo aver verificato la versione del firmware, spegnete la fotocamera.