Flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente
Un’unica visualizzazione per tutti
Anche nelle procedure più impegnative, QUATERA® 700 di ZEISS porta il controllo a nuovi livelli con un flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente, per una maggiore efficacia ed efficienza. Senza più bisogno di passare da un’interfaccia utente all’altra o di alternare i parametri delle diverse configurazioni.
Una sola prospettiva chirurgica
Con la vista del microscopio sullo schermo del facoemulsificatore, tutti in sala operatoria condividono la stessa visualizzazione del chirurgo, il che permette agli infermieri di anticipare i passaggi chirurgici imminenti.
Un solo cockpit sterile
ZEISS QUATERA 700 può combinare le fasi del flusso di lavoro di CALLISTO eye® di ZEISS e le fasi di facoemulsificazione in un unico flusso operativo. Ciò consente di controllare l’intera operazione sia con l’intuitiva interfaccia utente sia tramite il comando a pedale (FCP).
Un solo punto di accesso ai dati
L’integrazione dei dati del paziente da ZEISS IOLMaster 700 e FORUM® di ZEISS permette di trarre vantaggio dai controlli di timeout senza documenti cartacei, avendo sempre a portata di mano le informazioni rilevanti.