Metti al centro la cura del paziente.
ZEISS OPTIME
Con l’assistenza ZEISS puoi concentrarti su ciò che conta davvero:
la cura dei tuoi pazienti.
ZEISS OPTIME: metti al centro la cura del paziente.
Con i piani di assistenza OPTIME® di ZEISS, ricevi un trattamento prioritario, per lavorare senza limitazioni ed evitare tempi di inattività imprevisti dei tuoi strumenti.
Supportiamo i processi della tua clinica o del tuo studio medico con le nostre offerte di servizi che vanno oltre la garanzia. Un singolo piano di assistenza può essere esteso fino a comprendere un’ampia gamma di servizi, adattandosi così alle tue esigenze specifiche.
Questo è il valore aggiunto di ZEISS OPTIME.
Piani di assistenza personalizzati per le tue esigenze quotidiane
I servizi possono variare da paese a paese a seconda delle norme locali.
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OPTIME complete |
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su richiesta |
OPTIME advanced |
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tempo + materiale |
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OPTIME prevent |
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non applicabile |
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tempo + materiale |
su richiesta |
Sei interessato ai casi d’uso?
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Scopri come i piani di assistenza OPTIME hanno aiutato le cliniche e gli studi medici a rimanere concentrati su ciò che conta di più: offrire ai pazienti le migliori cure possibili.
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MyZEISS è la piattaforma che ti consente di sfruttare appieno il potenziale dei tuoi dispositivi ZEISS. Scegli tra un’ampia gamma di video di formazione, raccogli le opinioni dei colleghi e utilizza una serie completa di strumenti di supporto, per poter utilizzare i dispositivi nel modo più efficace ed efficiente possibile, e ridurre al minimo i tempi di inattività.
I miei dispositivi
Panoramica completa di tutti i tuoi dispositivi ZEISS. Rivedi i dati di base dei tuoi sistemi ZEISS, come la loro posizione. Controlla numerosi dettagli online (ad es. data di installazione e stato del contratto) e invia richieste di modifica direttamente con MyZEISS.
Disponibile solo per i clienti ZEISS verificati.
Richieste di assistenza
Monitora tutti i ticket di assistenza presenti, passati e nuovi. Crea nuove richieste di assistenza online e monitora lo stato delle richieste presenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Aggiungi ulteriori dettagli, come immagini e file di registro, a qualsiasi ticket per aiutarci a diagnosticare i problemi e a risolverli più rapidamente.
Disponibile solo per i clienti ZEISS verificati.
Download dei software
Accedi a MyZEISS per scaricare file software, come pacchetti di installazione o aggiornamenti di sicurezza, per garantire che i tuoi sistemi ZEISS siano aggiornati e ridurre al minimo i tempi di attesa.
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