Aeromobili
Comprovati nel settore e testati per verificare la qualità
Per garantire la sicurezza dei milioni di persone che viaggiano in aereo, tutti gli aeromobili devono soddisfare i più elevati standard di qualità sia internamente che esternamente. I sistemi, le strutture e gli interni degli aeromobili sono incredibilmente complessi, con migliaia di parti e un’ampia personalizzazione necessaria per garantire la sicurezza. L’avanzata tecnologia metrologica di ZEISS Metrology offre una soluzione semplificata per lo sviluppo degli aeromobili, il controllo qualità e i controlli di manutenzione, diventando uno strumento essenziale per l’industria aeronautica.
Analisi di precisione per aeromobili
Aerostrutture
Analisi accurate garantite
L’analisi strutturale precisa è fondamentale per garantire la sicurezza e l’affidabilità del velivolo. Le soluzioni di qualità industriale ZEISS INSPECT garantiscono analisi accurate e approfondite per i produttori di apparecchiature originali (OEM).
Sistema
Produzione di precisione e sicurezza
Gli OEM e i fornitori del settore aeronautico utilizzano le soluzioni hardware e software di ZEISS per aumentare l’efficienza nella produzione di sistemi aeronautici e migliorare la sicurezza dei velivoli.
Interno
Ottimizzato per costi e comfort
Le compagnie aeree competono per offrire spazi confortevoli e ottimizzati per le cabine dei passeggeri, rispettando i rigorosi obiettivi di peso. I sistemi di metrologia ottica avanzata di ZEISS sono la soluzione affidabile per l’acquisizione di dati sulle forme interne degli aerei.
Manutenzione, riparazione e revisione (MRO)
Torna al lavoro
Garantire l’aeronavigabilità degli aeromobili è fondamentale per le officine di MRO di tutto il mondo e con ZEISS come partner non ci sono compromessi. Il portafoglio ZEISS fornisce la base ideale per gestire qualsiasi tipo di problema, dai difetti superficiali alle campagne di retrofit.
Velocità e precisione sono sempre state una contraddizione per noi prima di installare la nuova generazione di ZEISS PRISMO fortis.