ZEISS VAST XT gold
Entra nel mondo della tecnologia a scansione attiva
La linea di sensori attivi VAST svolge un ruolo importante in tutte le applicazioni metrologiche che richiedono la massima precisione con configurazioni di stilo del tastatore di grandi dimensioni. ZEISS VAST XT gold costituisce la base per entrare nel mondo della tecnologia di scansione attiva.
ZEISS VAST XT gold
Caratteristiche
Sistema di misurazione aggiuntivo
ZEISS VAST XT gold è dotato di un sistema di misurazione aggiuntivo. La forza di misura può essere configurata in base al compito di misura. Viene utilizzato anche per una serie di procedure di correzione.
Oltre alla scansione attiva, questo sensore consente anche misure a punto singolo: ad esempio, il sensore permette di utilizzare in modo flessibile configurazioni complesse dello stilo del tastatore e l’autocentraggio.
Un sensore per molte applicazioni
Grazie alle sue capacità di scansione ad alta velocità, ZEISS VAST XT gold è in grado di completare praticamente qualsiasi lavoro: misure di forma e posizione, misure di curve e forme libere e reverse engineering. Le applicazioni riguardano parti lavorate in plastica e polistirolo, componenti di freni, alberi a gomito, blocchi motore e pale di turbine.