ZEISS GeminiSEM
Il leader della categoria in termini di flessibilità dei campioni
Scopri l’ignoto e soddisfa le più alte esigenze di imaging sub-nanometrico, analisi e flessibilità dei campioni con un SEM a emissione di campo. Il sistema consente un’analisi ad alta produttività e fornisce un’eccellente risoluzione a bassa tensione, alta velocità e alta corrente di sonda.
ZEISS GeminiSEM per l’industria
Sperimenta una nuova qualità nell’analisi dei tuoi campioni.
Il sistema consente un’analisi ad alta produttività e fornisce un’eccellente risoluzione a bassa tensione, alta velocità e alta corrente di sonda. Grazie all’ampio campo visivo e alla camera estremamente spaziosa, è facile esaminare anche campioni molto grandi.
ZEISS GeminiSEM offre un’efficiente caratterizzazione della composizione chimica e dell’orientamento dei cristalli con due porte EDS diametralmente opposte e una configurazione EDS/EBSD complanare. Affidati alla mappatura senza ombre ad alta velocità.
Personalizza e automatizza i tuoi flussi di lavoro: Se hai bisogno di testare i materiali fino ai loro limiti tecnici, ZEISS mette a tue disposizione un laboratorio automatizzato per il riscaldamento in situ e le tensioni meccaniche.
I campi di applicazione in sintesi
- Analisi dei guasti su componenti meccanici, ottici ed elettronici
- Analisi della frattura e metallografia
- Caratterizzazione di superficie, microstruttura e dispositivo
- Distribuzione compositiva e di fase
- Determinazione delle impurità e delle inclusioni