ZEISS CALYPSO 2024
Nuove caratteristiche
Ottimizza il controllo qualità: ZEISS CALYPSO è il software universale per le applicazioni di metrologia dimensionale. Risolvi le tue sfide in modo ancora più semplice e veloce grazie alle ultime funzioni che riceverai con l’aggiornamento di quest’anno. A proposito: Il contratto di manutenzione del software ZEISS include tutti gli aggiornamenti e i Service Pack di ZEISS CALYPSO.
ZEISS CALYPSO 2024 - Caratteristiche salienti della nuova release
Alta efficienza combinata con flessibilità e affidabilità: questo è il fulcro dello sviluppo di ZEISS CALYPSO. Nel 2024, il software non solo si distingue grazie alle ottimizzazioni tecnologiche, ma ti supporta anche nelle tue sfide quotidiane con una guida migliorata per l’operatore e altre nuove funzioni.
Tecnologia moderna
CALYPSO è ora disponibile in versione a 64 bit ed è in grado di supportare tutti gli attuali sistemi operativi. Questo aumenta le prestazioni del sistema di misura.
Importazione dei dati PMI con la nuova libreria GD&T
In CALYPSO 2024 è possibile utilizzare le informazioni sulla produzione del prodotto (PMI) per creare piani di raccolta basati sulla nuova libreria GD&T. La potente combinazione di PMI e libreria consente di lavorare in modo più rapido e produttivo.
Miglioramenti nella misurazione ottica
Con la nuova correzione dei riflessi, il software aumenta l’affidabilità del riconoscimento dei bordi, poiché l’influenza della finitura superficiale è ridotta. Inoltre, la funzione mosaico offre un nuovo modo per creare un’immagine di grandi dimensioni da immagini diverse.
scansione a 4 assi
Con la versione di quest’anno, CALYPSO supporta la combinazione di ZEISS LineScan e di una tavola girevole per misure a 4 assi. In questo modo si riduce il numero di posizioni RDS necessarie per eseguire le operazioni di misura. Questo evita il riorientamento del sensore e consente di eseguire le operazioni di misura più velocemente e con prestazioni più elevate.