ZEISS CONNECTED Inspection
Gestisci i dati e le operazioni di qualità
Scambio di dati semplificato! Con ZEISS CONNECTED è possibile condividere i dati di misura e lavorare in collaborazione su progetti metrologici. È la soluzione per la gestione delle versioni, l’approvazione e l’archiviazione dei piani e dei risultati delle analisi. Centralizza la pianificazione delle analisi e il lavoro in un unico luogo.
Nuove dimensioni della connettività
Gestisci i dati e le operazioni di qualità
Collaborazione efficiente sui progetti metrologici
I processi di qualità sono globali: Le persone coinvolte devono essere in grado di verificare, approvare e utilizzare piani di analisi, progetti e risultati provenienti da tutto il mondo. Con ZEISS CONNECTED Inspection è possibile condividere facilmente i dati di misura e collaborare a progetti di metrologia. Il prodotto consente non solo una collaborazione efficiente, ma anche il processo decisionale e l’allineamento tra team o addirittura aziende.
Integrato nel nostro software applicativo
ZEISS CONNECTED Inspection è integrato in modo nativo in ZEISS INSPECT e, pertanto, si otterrà il meglio dall’uso combinato di questi due strumenti. È possibile creare i piani di misura in ZEISS INSPECT e poi sincronizzarli e gestirli in ZEISS CONNECTED Inspection, compresa l’approvazione e il rifiuto dei risultati.
Rendi trasparenti i processi
I piani di misura richiedono spesso degli adattamenti. Naturalmente, queste operazioni devono essere eseguite solo da personale qualificato. Pertanto, ZEISS CONNECTED QUALITY offre una gestione dei ruoli e dei diritti personalizzabile. Se utilizzato in combinazione con l’opzione di prodotto Audit Trail, tutte le modifiche apportate possono essere tracciate. Questo garantisce trasparenza e fiducia nei processi e nei risultati delle misurazioni. Inoltre, la preparazione dell’audit sarà più semplice.
Caratteristiche in evidenza
Esplora i flussi di lavoro disponibili con ZEISS CONNECTED Inspection
Gestione dei piani di misura
Utilizza sempre la versione più recente di un piano di misura! Il controllo e la distribuzione di piani di misura standardizzati tra i team e le sedi possono essere molto impegnativi a causa delle copie e della condivisione di file locali. Con ZEISS CONNECTED Inspection è possibile creare, modificare, approvare e rilasciare piani di misura in modo centralizzato in tutta l’azienda. In questo modo, potrai assicurarti che verranno utilizzati solo i piani di misura revisionati e approvati. Coordina in modo efficiente tutte le attività di analisi: È inoltre possibile gestire centralmente chi effettuerà un’analisi, quando e dove.
Assemblaggio digitale globale
Scopri se i componenti si adatteranno perfettamente gli uni agli altri al momento dell’assemblaggio, indipendentemente dal luogo di produzione. La situazione ideale di assemblaggio può essere verificata virtualmente da ZEISS INSPECT e ZEISS CONNECTED QUALITY che interagiscono tra loro. I cosiddetti gemelli digitali dei componenti consentono ulteriori analisi. Questa funzione consente di risparmiare tempo e denaro grazie all’identificazione precoce dei problemi, anche prima della spedizione.
Approvazione e archiviazione dei risultati
ZEISS CONNECTED Inspection semplifica il processo di approvazione dei risultati di misura. Il flusso di lavoro trasparente comprende due fasi di approvazione, che devono essere firmate da una persona autorizzata. In questo modo si assicura che tutti i controlli necessari siano stati completati. Inoltre, tutti i risultati sono archiviati in modo sicuro in base ai requisiti del settore, dei clienti o delle normative e possono essere facilmente recuperati tramite le funzionalità di ricerca.
Result Viewer
Nelle operazioni di qualità globali, la rapidità delle decisioni è la chiave del successo. Pertanto, la possibilità di analizzare immediatamente i risultati delle misurazioni in un’applicazione basata su browser rende il processo più rapido e semplice. Result Viewer è disponibile per i progetti ZEISS INSPECT e offre una visualizzazione dei risultati basata su una scala di colori intuitiva e di facile comprensione, nonché l’interazione con il modello 3D.