ZEISS CONNECTED Telemetry Data
Accedi ai dati grezzi dai tuoi sistemi
Grazie a ZEISS CONNECTED Telemetry Data, è possibile integrare senza problemi i dati del sistema in un sistema di tua scelta, come ERP e MES, consentendo nuove possibilità ed efficienze. Utilizzando un modello semantico di dati standardizzato (OPC UA Companion Specification), i dati sono coerentemente disponibili e accessibili in qualsiasi sistema.
Sfrutta nuovi casi d’uso
Accesso ai dati del sistema di misura ZEISS
Con ZEISS CONNECTED Telemetry Data, per la prima volta avrai accesso ai dati grezzi dai nostri sistemi di misura. Forniamo questi dati perché sappiamo che i dati grezzi del sistema aiutano a migliorare attivamente la qualità e le prestazioni del processo. Il software offre pacchetti personalizzati con diversi servizi di dati per soddisfare le esigenze individuali, tra cui il monitoraggio dell’efficienza complessiva delle apparecchiature (OEE), l’analisi delle cause principali e la manutenzione predittiva. Sarai in grado di migliorare l’intero processo di risoluzione dei problemi e di ridurre i tempi di inattività nell’intero processo di qualità.
Sfrutta nuovi casi d’uso, anche applicazioni IA
Una volta ottenuti i dati dai sistemi di misurazione, è possibile utilizzarli in modo più efficiente nel proprio panorama IT, consentendo così nuove possibilità. Questo include tutti i tipi di sistemi, ad esempio ERP o MES, poiché utilizziamo un modello di dati semantico standardizzato (attualmente OPC UA Companion Specification). In futuro, ciò consentirà non solo analisi e ottimizzazioni a lungo termine, ma anche applicazioni di intelligenza artificiale. Ad esempio, sarà possibile prevedere quando una macchina dovrà essere sottoposta a manutenzione o addirittura sostituita.
Compatibile con la maggior parte dei sistemi di misura
I prodotti ZEISS CONNECTED QUALITY sono agnostici dal punto di vista dell’hardware e quindi particolarmente interessanti per i clienti con un panorama metrologico eterogeneo. È possibile collegare tutti i sistemi metrologici che aderiscono al formato standard del settore OPC UA Companion Specification.