Reportistica in ZEISS INSPECT
È possibile modificare le mesh create affinandole, assottigliandole o rifinendole, riempiendo i fori o estraendo le linee di curvatura. ZEISS INSPECT mostra lo stato di elaborazione in una finestra di anteprima. Inoltre, è possibile determinare una golden mesh individuando la mesh migliore o calcolandone una di media. Una volta elaborata la mesh, è possibile importare i file CAD e avviare l’analisi 3D.
Presentazione ottimale dei risultati di analisi
Per salvare i risultati come pagina di report, è possibile partire direttamente dall’interfaccia di analisi. I layout di pagina predefiniti consentono di creare facilmente il frontespizio e l’indice, oppure scegliere se un risultato vada visualizzato come grafico o tabella. È anche possibile ripristinare la vista 3D dal contenuto della pagina del report: ZEISS INSPECT passa quindi alla vista di analisi.
Nella modalità di presentazione di ZEISS INSPECT, è possibile mostrare i risultati in una riunione. Ciò consente di visualizzare le pagine del report a schermo intero, di scorrere attraverso di esso e di ruotare la rispettiva vista 3D.
Nell’interfaccia utente, i risultati possono essere visualizzati, modificati ed esportati come documento pdf. I documenti PDF contengono inoltre i confronti delle varie fasi sotto forma di video.
Più possibilità con la licenza Pro di ZEISS INSPECT
Creazione di template personalizzati
Con la licenza Pro di ZEISS INSPECT, è possibile creare template di reportistica personalizzati e, ad esempio, inserire il logo aziendale in ogni pagina o apportare altre modifiche al design. È possibile inoltre modificare i template esistenti.