Reportistica in ZEISS INSPECT

È possibile modificare le mesh create affinandole, assottigliandole o rifinendole, riempiendo i fori o estraendo le linee di curvatura. ZEISS INSPECT mostra lo stato di elaborazione in una finestra di anteprima. Inoltre, è possibile determinare una golden mesh individuando la mesh migliore o calcolandone una di media. Una volta elaborata la mesh, è possibile importare i file CAD e avviare l’analisi 3D.

Presentazione ottimale dei risultati di analisi

Per salvare i risultati come pagina di report, è possibile partire direttamente dall’interfaccia di analisi. I layout di pagina predefiniti consentono di creare facilmente il frontespizio e l’indice, oppure scegliere se un risultato vada visualizzato come grafico o tabella. È anche possibile ripristinare la vista 3D dal contenuto della pagina del report: ZEISS INSPECT passa quindi alla vista di analisi.
Nella modalità di presentazione di ZEISS INSPECT, è possibile mostrare i risultati in una riunione. Ciò consente di visualizzare le pagine del report a schermo intero, di scorrere attraverso di esso e di ruotare la rispettiva vista 3D.
Nell’interfaccia utente, i risultati possono essere visualizzati, modificati ed esportati come documento pdf. I documenti PDF contengono inoltre i confronti delle varie fasi sotto forma di video.

Più possibilità con la licenza Pro di ZEISS INSPECT

Creazione di template di reportistica

Creazione di template personalizzati

Con la licenza Pro di ZEISS INSPECT, è possibile creare template di reportistica personalizzati e, ad esempio, inserire il logo aziendale in ogni pagina o apportare altre modifiche al design. È possibile inoltre modificare i template esistenti.

Ancora più funzioni di ZEISS INSPECT

Abbiamo riassunto qui le funzioni più popolari di ZEISS INSPECT:
dall’importazione CAD alle varie analisi e ai rapporti. Li conosci già tutti?