ZEISS INSPECT X-Ray
Metrologia potente sui dati a raggi X
Visualizza e analizza i tuoi componenti all’interno utilizzando i dati CT. Indipendentemente dall’hardware CT utilizzato, il potente software ZEISS INSPECT ti aiuterà a visualizzare e analizzare i dati. Valuta difetti, strutture e situazioni di assemblaggio e raggruppa i risultati in report di facile comprensione.
Le caratteristiche principali di ZEISS INSPECT X-Ray
Valutazione efficiente di più componenti
La scansione CT e l’analisi dei singoli pezzi richiedono molto tempo. Facilita il flusso di lavoro scansionando contemporaneamente un lotto di parti di una serie, separandole e valutandole automaticamente tramite il software. Confronta diverse scansioni dello stesso tipo di oggetto con progetti statistici e beneficia della tracciabilità completa per le attività ripetute.
Gestione semplice di parti multicomponente
L’analisi di parti complesse composte da più elementi può essere impegnativa. In ZEISS INSPECT X-Ray, le specifiche di tutte le parti di un set di dati multicomponente sono condivise. Questo semplifica notevolmente il processo di analisi. Un concetto nuovo e facile da usare consente di creare regioni di interesse in modo interattivo. Annulla digitalmente l’assemblaggio e analizza le diverse aree con tolleranze individuali: ciò consente un notevole risparmio di tempo.
Rilevamento automatico dei difetti
Anche se i dati non sono ottimali, con ZEISS INSPECT è possibile valutare in modo affidabile pori o inclusioni. Con l’applicazione ZADD Segmentation il rilevamento dei difetti può essere automatizzato grazie all’intelligenza artificiale. Lascia che sia il software a fare il lavoro. Hai bisogno di una valutazione dei difetti rilevati secondo gli standard del settore? Nessun problema.
Migliore orientamento grazie a Multiview
Dividi l’interfaccia utente del software in diverse aree di lavoro. In questo modo, è possibile muoversi comodamente attraverso la parte da diverse prospettive. È possibile combinare viste in sezione con rappresentazioni 3D o tabelle e altre viste. Il rilevamento o l’analisi dei difetti è possibile in qualsiasi area di lavoro. Visualizzazione di viste di sezione ortogonali, viste di rotazione, viste di percorso, viste di srotolamento e viste 3D in diverse combinazioni. Si tratta di un nuovo livello di Multiview.