Analisi dei dati semplice e potente con ZEISS PiWeb
Identifica i problemi ancora più rapidamente
Più di un semplice strumento di reportistica: Con ZEISS PiWeb è possibile analizzare i dati in modo rapido e semplice cercando di risolvere i problemi prima di produrre componenti difettosi. Un potente strumento di progettazione senza la necessità di essere un esperto di software.
Raggruppa facilmente i dati
ZEISS PiWeb consente di raggruppare i dati in base alle caratteristiche qualitative disponibili in pochissimo tempo. Analisi rapida per decisioni rapide: Ad esempio, è possibile confrontare la qualità tra diversi fornitori o tra le cavità dello stampo.
Ordinamento rapido dei dati
La funzione di ordinamento consente di preparare senza problemi i risultati esattamente come si desidera. Le possibilità sono illimitate, ma a titolo di esempio è possibile ordinare un singolo risultato di misura in base alla tolleranza per mostrare le caratteristiche che richiedono maggiore attenzione o ordinare più risultati in base a un attributo come il numero di lotto.
Filtra dinamicamente i dati
L’interpretazione di grandi quantità di dati richiede un filtraggio efficiente. Con ZEISS PiWeb, gli operatori possono applicare più filtri per rispondere alle domande sempre diverse che si presentano in produzione, come ad esempio: Qual è la qualità del centro di lavoro 1? Com’era la qualità ieri durante il turno di notte? Rispondi facilmente a queste domande con ZEISS PiWeb!
Notifiche di qualità attive
Ricevi informazioni automatiche via e-mail o tramite un client desktop quando i pezzi o le caratteristiche sono fuori tolleranza. Un gestore di eventi integrato confronta attivamente i dati di qualità in arrivo con le regole definite e informa automaticamente la persona responsabile.