Controllo qualità per impianti fabbricati in modo additivo
Dalla polvere ai componenti finiti prodotti in modo additivo
La prototipazione rapida offre un grande potenziale per un’ampia gamma di dispositivi medici personalizzabili: Dalle protesi dell’anca e del ginocchio a quelle della colonna vertebrale, dai componenti per traumi ai prodotti specifici per il paziente (PSP). Per produrre componenti medicali precisi, riproducibili e conformi alla FDA, è necessario soddisfare rigorosi requisiti di controllo qualità.
Le soluzioni ZEISS per l’industria medicale si concentrano sulla creazione di processi sicuri e stabili con un’integrità olistica dei dati. Il nostro portafoglio di soluzioni hardware e software ispira un circolo virtuoso in cui la spinta a soddisfare gli standard del settore medico spinge il tuo controllo qualità in modo efficace ed efficiente verso nuovi traguardi.
Processo di produzione di livello successivo
La prototipazione rapida strato per strato consente di realizzare impianti ortopedici personalizzati, ma sono necessari processi di controllo qualità adeguati per gestire le nuove fasi. I produttori devono testare tutte le fasi per evitare i difetti, e le soluzioni ZEISS mirano al rilevamento precoce dei difetti per risparmiare tempo e denaro. Lavoriamo con i clienti dai test di fattibilità fino alle analisi non distruttive, tenendo il passo con l’evoluzione della tecnologia e dando loro la sicurezza di impegnarsi nella prototipazione rapida in modo economico.