Maschere da sci ZEISS: per una visione perfetta in pista
Lenti colorate e tecnologia avanzata: la combinazione che cercavi per la tua maschera da sci.
Protezione e comfort di visione con il sole o con le nuvole.
Sport come sci e snowboard espongono i nostri occhi a condizioni a volte estreme. La neve e il ghiaccio sulle piste riflettono la luce del sole aumentando sensibilmente la quantità di radiazione UV, mentre il vento freddo e le precipitazioni riducono la visibilità. Le maschere da sci ZEISS sono state sviluppate per aiutarti ad affrontare le difficoltà tipiche degli sport invernali. Scopri la comodità di avere in un unico prodotto una protezione completa dai raggi UV, un’aderenza ottimale, un ampio campo visivo e una percezione chiara dei contrasti anche in caso di condizioni meteo avverse. Queste maschere sono resistenti e leggere e sono disponibili in un’ampia gamma di modelli e colorazioni alla moda.
Protezione dai raggi UV
Anche con luce molto intensa
L’intensità della luce solare è molto elevata in alta montagna e il riverbero, ad esempio provocato dalla neve o dalle superfici ghiacciate, aumenta considerevolmente la fastidiosa sensazione di abbagliamento. Di conseguenza gli occhi sono esposti a una quantità di raggi UVA e UVB molto più elevata che in pianura.
Le maschere da sci ZEISS filtrano il 100% della radiazione UV, fino a una lunghezza d’onda di 400 nanometri, fornendo così una protezione completa per gli occhi. Offrono anche una visione ottimale in tutte le condizioni meteo, specialmente in situazioni di scarsa visibilità. Questo si traduce in una maggiore sicurezza, anche quando stai sciando ad alta velocità, su piste nuove o poco conosciute.
Aderenza e resistenza agli urti.
Comfort elevato.
Le maschere da sci ZEISS sono dotate di lenti in policarbonato, a cui è stato aggiunto uno strato di rivestimento protettivo indurente. La cinghia, facile da indossare, è dotata di un rivestimento in silicone che garantisce una migliore adesione al casco. Per assicurare la compatibilità con la maggior parte dei caschi, le maschere da sci ZEISS della linea Interchangeable presentano un’aletta rimovibile sul lato superiore della montatura.
Ampi campi visivi con tutti i modelli.
E con qualsiasi condizione atmosferica.
Le lenti per maschere da sci ZEISS offrono una visione nitida e una percezione precisa degli ostacoli, come alberi, dislivelli, dossi o rocce, durante le discese con gli sci o lo snowboard.
Le maschere da sci ZEISS della linea Interchangeable sono costruite con una struttura brevettata: il sottile inserto in schiuma non solo migliora la portabilità e il comfort, ma aumenta anche il campo visivo rispetto alle maschere classiche con schiuma più spessa.
Le maschere da sci ZEISS della linea Cylindrical sono caratterizzate da una lente ampia per avere un più ampio campo visivo durante le discese.
ZEISS Interchangeable: i modelli con lenti intercambiabili
Oltre la pista: lenti per occhiali da sole e lenti a scurimento automatico di ZEISS.
Più che semplici accessori alla moda, le lenti per occhiali da sole sono molto utili per avere una visione nitida, anche quando c'è molto sole. Le lenti per occhiali da sole ZEISS offrono una protezione completa dai raggi UV e sono disponibili anche nella versione a scurimento automatico. Una lente di elevata qualità per i tuoi occhiali da sole. Con o senza prescrizione, il nostro assortimento completo consente a tutti i portatori di trovare la lente più adatta per i propri occhiali.