ZEISS PER IL PROFESSIONISTA DELLA VISIONE

Servizio di Firma Elettronica Avanzata (FEA)

Il nostro impegno per ridurre i consumi di carta e velocizzare il tuo lavoro.

Carl Zeiss Vision Italia S.p.A (“ZEISS”), ha scelto di utilizzare documenti informatici in sostituzione di quelli cartacei al fine di migliorare il proprio servizio nei confronti di clienti e fornitori e di dare un sostanzioso contributo alla tutela ambientale, evitando la stampa di documenti.

Con la firma elettronica, ZEISS consentirà un reale e completo processo di “dematerializzazione” dei propri documenti contrattuali. Infatti sul documento, che nasce in formato digitale, viene apposta la firma elettronica avanzata (FEA in modalità OTP) da parte del cliente/fornitore. Il documento debitamente firmato, e con i medesimi effetti giuridici della firma autografa, verrà archiviato digitalmente secondo la conservazione a norma di legge, eliminando i costi di stampa dei documenti cartacei e i costi di conservazione dei documenti cartacei

Il cliente/fornitore a sua volta riceverà via mail una copia della documentazione firmata.

L’attivazione del Servizio FEA è subordinata alla sottoscrizione di una dichiarazione di accettazione delle condizioni del servizio (reperibile nel documento “Condizioni Generali”) dopo aver preso visione dei seguenti documenti:

  1. Regole Procedurali
  2. Allegato tecnico illustrativo
  3. Informativa Privacy e GDPR

Al fine di proteggere i titolari della FEA e i terzi da eventuali danni, ZEISS si è dotata di una copertura assicurativa per la responsabilità civile rilasciata da una società di assicurazione abilitata ad esercitare nel campo dei rischi industriali.

Il Cliente/Fornitore potrà revocare, liberamente, gratuitamente, e in qualsiasi momento, l’adesione al Servizio FEA, inviando il modulo di revoca, reperibile nella sezione Allegati all’indirizzo mail fea.vision.it@zeiss.com

Tale indirizzo è disponibile anche in relazione a qualsiasi altra evenienza concernente la soluzione di FEA.

Consulta e scarica i documenti