Lenti fotocromatiche ZEISS
Proponi ai tuoi clienti lenti fotocromatiche per una protezione completa da abbagliamento, raggi UV e luce blu in interni ed esterni
Lenti che si adattano al variare della luminosità. I clienti traggono vantaggio da una protezione UV completa e da una colorazione che si adatta ai cambiamenti di luce dell'ambiente in cui si trovano durante tutto l'arco della giornata. Con le lenti fotocromatiche ZEISS, assicuri comfort e qualità visiva, in un unico occhiale.
Lenti che passano da chiare a scure e viceversa
Le lenti ZEISS PhotoFusion X si adattano rapidamente alle diverse condizioni di luminosità. Scuriscono molto rapidamente e schiariscono fino a 2,5 volte più velocemente di altre lenti fotocromatiche grigie presenti sul mercato.1
- Lenti ZEISS PhotoFusion X
Lenti che passano da scure ad ancora più scure
Le lenti ZEISS AdaptiveSun passano rapidamente da scure ad ancora più scure, mantenendo la tonalità e la colorazione di riferimento. Sono così garantite la praticità e una visione nitida e confortevole in esterni.
Lenti ZEISS AdaptiveSun
Lenti ZEISS AdaptiveSun Polarizzanti
PhotoFusion® X: Performance perfezionate
- Protezione completa da luce blu e raggi UV.
- Chiare. Scure. Più velocemente.5
- Scure come le lenti da sole all'aperto
- Trasparenza totale in interni
- Opzioni di colore ideali per ogni giorno
Lenti vista-sole ZEISS AdaptiveSun: da scure a più scure
La funzione principale degli occhiali da sole è quella di proteggere gli occhi, difendendoli dalle radiazioni UV, attenuando l’intensità della luce e l’abbagliamento, in modo da non alterare la percezione sensoriale. Tuttavia, considerando che la luminosità solare non è costante nell'arco della giornata e che, variazioni climatiche e ambienti differenti possono influire sulla luminosità, lenti con assorbimenti elevati potrebbero risultare poco confortevoli per un tempo di utilizzo prolungato.
Le soluzioni ZEISS AdaptiveSun sono lenti da sole progettate per adattare automaticamente l'intensità in funzione dell'esposizione agli UV, assicurando al tempo stesso:
- protezione totale dagli UV
- protezione dall'abbagliamento in ogni momento.
La soddisfazione dei clienti con le lenti ZEISS PhotoFusion X è garantita
-
1
Test condotti da un laboratorio indipendente negli Stati Uniti nel 2021, in conformità alla norma ISO 8980-3. Sulla base della velocità media di schiarimento (%T/min) dallo stato di completa attivazione a T 80% a 23 °C, colore grigio, indice 1.5 (CR607), solo trattamento indurente. Rispetto all’ultima generazione di lenti fotocromatiche grigie, indice 1.5, disponibili sul mercato.
-
2
Studio esterno con ottici optometristi, Stati Uniti, gennaio 2013.
-
3
Test sulle preferenze dei consumatori condotto su N= 101 portatori di lenti in Germania nel settembre 2021 da un istituto di ricerche di mercato indipendente (valutazione visiva soggettiva di lenti grigie con indice 1.6 e trattamento antiriflesso, attivate da una sorgente di luce UV artificiale).