Il Mio Profilo Visivo
Permetti ai tuoi clienti di scoprire le proprie esigenze visive da casa
Con la versione personalizzabile della web app ZEISS, puoi consentire ai tuoi clienti di analizzare le loro esigenze visive direttamente sul tuo sito internet o sui tuoi profili social, ricevere una prima raccomandazione da ZEISS e un QR code di promemoria e l'indirizzo del tuo Centro Ottico per farti visita.
Qualche dato interessante sul comportamento dei clienti.
Le decisioni di acquisto iniziano online
Al giorno d'oggi il mondo online e quello offline sono strettamente collegati, questo vale anche nella ricerca di informazioni e per l'acquisto di prodotti. Quando si desidera comprare un nuovo paio di occhiali, il cliente vuole saperne di più su come assicurare benessere ai propri occhi e scoprire le soluzioni più adatte per le sue esigenze e le sfide che deve affrontare.
Conquista nuovi clienti e distinguiti online con la pluri-premiata web app Il Mio Profilo Visivo
Poche e semplice domande analizzano lo stile di vita e il comportamento visivo del tuo cliente, generando un profilo visivo unico e suggerendo una raccomandazione con lenti ZEISS in base alle esigenze visive individuali. È uno strumento unico, grazie al quale i clienti acquisiscono una comprensione più completa dei loro bisogni prima di entrare nel Centro Ottico.
Un'esperienza d'acquisto fluida da online a offline
I clienti possono memorizzare il proprio profilo visivo personale come codice QR sullo smartphone e portarlo nel Centro Ottico. I risultati possono essere esaminati con l'aiuto di VISCONSULT 100, fornendo informazioni essenziali che ti aiuteranno a consigliare le soluzioni per lenti più adatte. Disporrai così di più tempo da dedicare al cliente durante la refrazione o per spiegare le informazioni rilevanti. Puoi associare Il Mio Profilo Visivo al nome e ai dettagli del tuo Centro Ottico per consentire ai tuoi clienti di raggiungerti più facilmente.
-
1
ThinkwithGoogle, 2018.
-
2
Wirecard Global Shopping Report 2019.
-
3
Epsilon research.
-
4
IBM Institute for Business Value.