Centratura digitale ZEISS
Misurazioni accurate e precise per una perfetta interazione occhio-lente
ZEISS ha introdotto i sistemi di centratura digitale nel 1992 per garantire misurazioni sempre più accurate e precise e, da allora, la nostra tecnologia è da sempre all'avanguardia. Tutti i dispositivi di centratura digitale ZEISS possono essere integrati completamente nel tuo sistema di gestione (PMS)1 tramite ZEISS VISUCONSULT 500, per un flusso di lavoro più semplice e veloce.
La digitalizzazione sta trasformando questo settore
I clienti diventano ogni giorno più esigenti, chiedendo un servizio più attento e soluzioni ottiche individuali. Per vincere le sfide del mercato, i professionisti della visione hanno l'esigenza di differenziarsi. ZEISS ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi, fornendo supporto e strumenti all'avanguardia per valorizzare il tuo servizio di centratura.
Ottimo servizio. Elevata qualità.
I dispositivi di centratura digitale ZEISS ti offrono una tecnologia all'avanguardia, per raggiungere nuovi livelli di velocità e comfort per te e per i tuoi clienti. E soprattutto, i risultati saranno molto precisi. In questo modo ZEISS ti aiuta a migliorare le prestazioni delle lenti e la qualità del servizio, accrescendo la tua reputazione professionale.
Offri ai tuoi clienti performance visive superiori
-
1
Verifica con il tuo responsabile commerciale ZEISS l'elenco dei PMS/EMR integrati.
-
2
Carl Zeiss Vision, Studio internazionale interno sul comportamento dei consumatori e di comunicazione digitale, gennaio 2016, n=17.264
-
3
Carl Zeiss Vision, Ricerca di mercato internazionale interna sui consumatori, ottobre 2017, n=900