1. Raccogli dati di prescrizione e centratura
Inserisci la prescrizione finale del cliente e i dati di centratura della montatura. Sarà possibile visualizzarli nel Riepilogo e trasmetterli a VISUSTORE.
Un'app sviluppata per trasformare il processo di consulenza in un'esperienza d'acquisto di valore.
Con VISUCONSULT 100 bastano tre semplici passaggi.
È possibile consigliare ai propri clienti il tipo di lente più adatto solo avendo una chiara comprensione delle loro esigenze visive.
È possibile creare un'analisi approfondita dello stile di vita visivo dei clienti con l'Analisi delle esigenze visive di ZEISS VISUCONSULT 100 o importare, attraverso lettura di QR code, le informazioni precedentemente raccolte dal cliente finale tramite web app Il Mio Profilo Visivo. In entrambi i casi il profilo visivo è accompagnato da almeno due raccomandazioni di lenti ZEISS in base alle esigenze visive specifiche dei clienti.
I clienti non conoscono le funzioni specifiche e i reali vantaggi delle lenti. La funzione Dimostrazione lenti di ZEISS VISUCONSULT 100 consente di rendere più comprensibile la scelta delle lenti proposte, attraverso l'utilizzo della realtà aumentata (AR). Si tratta di uno strumento interattivo che visualizza in modo comprensibile prodotti, caratteristiche e vantaggi.
Spiegare le lenti e proporre soluzioni a maggior valore aggiunto non è mai stato così facile.