Il binocolo premium ideale per tutti gli usi
Con il Conquest HDX potrete fare ancora più scoperte in natura. Grazie alle prestazioni ottiche di alto livello, ogni dettaglio è visibile con una chiarezza vibrante. Il concetto HD è caratterizzato da un sistema ottico perfettamente bilanciato che garantisce il 90% di trasmissione della luce, fedeltà dei colori e nitidezza da un bordo all'altro.
Grazie al design robusto e ai materiali durevoli, il Conquest HDX è progettato per resistere alle intemperie, garantendo affidabilità ovunque vi porti il vostro viaggio. Inoltre, l'ergonomia accuratamente studiata consente una gestione confortevole e impostazioni individuali per una maggiore facilità d'uso.
Il Conquest HDX combina prestazioni ottiche superiori, robustezza ed ergonomia a un prezzo estremamente interessante, rendendolo il tuttofare ideale nella gamma di ottiche premium. Migliorate la vostra esperienza nella natura con lo ZEISS Conquest HDX - Vibrantemente nitido. Affidabilmente robusto.
Caratteristiche principali
- Elevata trasmissione della luce, superiore al 90%
- Il rivestimento multiplo ZEISS T*, le lenti accuratamente selezionate e il prisma a tetto a correzione di fase assicurano immagini luminose e fedeli.
- Il vetro a bassissima dispersione riduce l'aberrazione cromatica
- La tecnologia FieldFlattener e le lenti asferiche assicurano una nitidezza da bordo a bordo
- Alloggiamento in magnesio resistente e leggero
- Armatura protettiva in gomma integrale con presa antiscivolo
- Il rivestimento idrofobico ZEISS LotuTec sull'obiettivo respinge l'acqua e impedisce l'adesione di sporco e impronte digitali
- Il riempimento di azoto impedisce l'appannamento interno
- Messa a fuoco rapida, precisa e fluida, anche indossando i guanti
- Conchiglie oculari lisce e resistenti con quattro posizioni per la regolazione individuale
- Blocco delle diottrie per evitare regolazioni involontarie
- Esperienza di visione rilassata grazie alla facilità di manipolazione del prodotto
- Facile accesso all'interfaccia del treppiede per un montaggio rapido
Domande frequenti
Binocoli ZEISS Conquest HDX
Di che materiale è fatto l'alloggiamento dello ZEISS Conquest HDX?
L'alloggiamento del Conquest HDX è realizzato in magnesio, noto per essere robusto e leggero.
Perché i Conquest HDX 32 / 42 utilizzano il prisma Schmidt-Pechan e gli HDX 56 mm il prisma Abbe-König?
Il prisma Schmidt-Pechan è più compatto e più leggero di un prisma di Abbe-König, motivo per cui il prisma Schmidt-Pechan è utilizzato per i Conquest HDX 32 e 42. Per ottenere migliori proprietà di trasmissione con il Conquest HDX 56 e consentire così una migliore osservazione all'alba e al tramonto, con il Conquest HDX 56 si utilizza il prisma di Abbe-König.
Quanto dura la garanzia dei modelli Conquest HDX?
Noi di ZEISS sosteniamo il vostro acquisto di ZEISS Conquest HD con una garanzia di dieci anni sui componenti ottici e meccanici. Durante il periodo di garanzia, ZEISS rimedierà gratuitamente ai difetti di fabbricazione mediante riparazione o sostituzione con un prodotto equivalente.
Quali sono le principali somiglianze e differenze tra i binocoli ZEISS Conquest HDX e SFL?
Come tutti i binocoli ZEISS, anche l'HDX e l'SFL beneficiano delle note ottiche ZEISS di qualità superiore, tra cui l'elevata trasmissione della luce, il rivestimento multistrato ZEISS T* e il LotuTec. Sia il Conquest HDX che l'SFL sono dotati di un involucro in magnesio resistente ma leggero, ricoperto da un'armatura in gomma per una presa ottimale.
La famiglia SFL è stata progettata con particolare attenzione alla compattezza e alla leggerezza ed è fino al 25% più leggera della famiglia Conquest HDX. Lo ZEISS SFL presenta l'eccezionale concetto di ottica UHD in un corpo molto compatto e leggero. Rispetto al concetto HD, il concetto UHD offre un'immagine ancora migliore e un campo visivo più ampio. Inoltre, gli ZEISS SFL sono dotati del concetto SmartFocus che offre una posizione ergonomica delle dita per un'osservazione instancabile a lungo termine.