Servizio & Supporto

Supporto su misura per le vostre esigenze.

Qui trovate le informazioni sull'assistenza alla clientela, sulle possibilità di entrare in contatto con noi, sulla registrazione del prodotto, sul servizio riparazioni e sul centro download.

Consumer Self-Service Portal

Avete domande? Siamo felici di aiutarvi!

Visitate il Consumer Self Service Portal e ottenete tutte le informazioni pertinenti sui vostri prodotti.

Servizio riparazioni

Il nostro servizio per il vostro prodotto.

Servizio riparazioni rapido e professionale in tutto il mondo per il vostro prodotto ZEISS.

Contatto

Prendi contatto con noi.

Ci sono domande? Contattateci, attendiamo volentieri i vostri messaggi.

Registrazione del prodotto

Richiedete l’estensione della garanzia!

Estendete la garanzia del vostro prodotto utilizzando la Registrazione del prodotto ZEISS.

Centro download

Schede tecniche, brochure, ...

Qui troverete sempre le schede tecniche, le brochure e i manuali più recenti e altro ancora.

Ordine dei pezzi di ricambio

Facile e veloce

Per i vostri cannocchiali da puntamento, binocoli, cannocchiali da osservazione o termocamere ZEISS.