- Home
- Servizio
- Centro download
- Caccia Software
- Software DTC 4 Aggiornamento firmware
Software
Aggiornamento firmware ZEISS DTC 4
Minore luminosità del display
Il DTC 4 viene utilizzato principalmente di notte, dove è importante emettere meno luce possibile, in modo che gli animali non possano notare il cacciatore. Con questo aggiornamento abbiamo ridotto significativamente la luminosità del display.
Modifica del nome dell'ottimizzazione delle icone
L'ottimizzazione dell'icona è stata rinominata, poiché l'ingrandimento indicato non si adatta a tutti i cannocchiali da puntamento. Pertanto, abbiamo rinominato i 3 stati:
- Prima dell'aggiornamento: 3x | 6x | 9x
- Dopo l'aggiornamento: grande | medio | piccolo
Scorciatoia per verificare il corretto allineamento
Con gli adattatori ZEISS si ottiene una ripetibilità assoluta quando si monta e si smonta il DTC. Tuttavia, a volte c'è ancora una piccola incertezza nella mente del cacciatore. Per ridurre questa incertezza a zero, con questo aggiornamento abbiamo introdotto una scorciatoia che consente al cacciatore di verificare rapidamente se il cannocchiale e il DTC sono ancora allineati. Premendo contemporaneamente la freccia destra e il tasto menu, il dispositivo mostra una schermata grigia (non si vede l'immagine dal vivo) con un reticolo bianco per 5 secondi. Al termine dei 5 secondi, il dispositivo torna in modalità di funzionamento normale.
Regolazione dello stato di carica della batteria
Con questo aggiornamento viene risolto il problema per cui il simbolo della batteria non è correlato allo stato effettivo della batteria.
Correzione dello standby automatico
Se lo standby automatico è attivato, il dispositivo entra automaticamente in modalità standby quando è inclinato lateralmente di oltre 45° o verso il basso/alto di oltre 70°. Tuttavia, quando l'inclinazione laterale supera i 135°, il dispositivo si riaccende. Con questo aggiornamento abbiamo risolto questo problema, in modo che il dispositivo rimanga in modalità standby anche quando viene ruotato di 180°. In questo modo, il cacciatore può ora appoggiare il fucile su due punti, mentre il cannocchiale è appeso verso il basso.
- Va osservato che l’aggiornamento firmware può essere effettuato solo utilizzando la ZEISS Hunting App.
- Accertarsi di aver installato l’ultima versione della ZEISS Hunting App.
- Accertarsi di aver attivato i dati mobili prima di avviare la ZEISS Hunting App.
- Non spegnere né usare il DTC durante l’aggiornamento!
Dopo che il nuovo firmware è stato trasmesso con successo allo ZEISS DTC, sarà processato sul prodotto:
- Una volta completato l’aggiornamento, il prodotto sarà spento e il Bluetooth disconnesso
- Ritornare allo ZEISS DTC, abilitare il Bluetooth nel menu e riconnetterlo dalla Hunting App