Software
Aggiornamento firmware ZEISS DTC 3
Miglioramento della qualità delle immagini
La qualità dell’immagine di un visore termico può sempre essere ulteriormente migliorata sviluppando nuovi algoritmi che consentono un rendering nuovo e migliore. Con questo aggiornamento vi offriamo una qualità dell’immagine mai vista prima e vi teniamo al corrente sulla tecnologia in costante miglioramento senza dover investire in nuovi apparecchi dopo averli utilizzati per sole poche stagioni.
Luminosità del display ridotta
Questo aggiornamento ridurrà la luminosità complessiva del display per migliorare ulteriormente l’esperienza visiva notturna. Una luminosità del display più bassa proteggerà gli occhi meglio durante l’osservazione prolungata. Guardare al buio dopo aver utilizzato il DTC sarà molto più confortevole e meno faticoso per gli occhi, dal momento che la differenza di contrasto è più armonizzata.
Funzione auto-off
La nuova funzione auto-off spegne l’apparecchio quando non viene utilizzato, ad es. perché riposto. Ciò eviterà eventuali problematiche di alimentazione nel caso in cui si dimentichi di spegnere il DTC 3/38 dopo una battuta di caccia. Se non viene premuto alcun tasto, l’apparecchio si spegnerà da solo dopo 3 ore. Se si preme un tasto, il tempo si resetterà a 3 ore.
- Va osservato che l’aggiornamento firmware può essere effettuato solo utilizzando la ZEISS Hunting App.
- Accertarsi di aver installato l’ultima versione della ZEISS Hunting App.
- Accertarsi di aver attivato i dati mobili prima di avviare la ZEISS Hunting App.
- Non spegnere né usare il DTC durante l’aggiornamento!
Dopo che il nuovo firmware è stato trasmesso con successo allo ZEISS DTC, sarà processato sul prodotto:
- Una volta completato l’aggiornamento, il prodotto sarà spento e il Bluetooth disconnesso
- Ritornare allo ZEISS DTC, abilitare il Bluetooth nel menu e riconnetterlo dalla Hunting App