Slovenia (Slovenija)
Istruzioni di manipolazione:
- Vi preghiamo di consultare la dichiarazione di garanzia ZEISS contenente tutti i termini e condizioni. Nel caso in cui sia necessario un intervento di riparazione in garanzia, vi preghiamo di contattare innanzitutto il rivenditore ZEISS presso il quale è stato acquistato l’obiettivo oppure il nostro distributore nel paese di acquisto: Trova il distributore ZEISS
- Se si sceglie di spedire l’obiettivo direttamente al centro di assistenza ZEISS della regione, usare il modulo di riparazione online. Prima di aprire il modulo di riparazione online assicurarsi di aver selezionato correttamente il paese in cui ha sede il vostro rivenditore. Per dimostrare che il vostro obiettivo è coperto da garanzia del produttore, allegare una copia della ricevuta di acquisto munita di data e, se presente, il numero di registrazione dell’estensione di garanzia.
- Vi ricordiamo che possiamo accettare solo richieste accompagnate da un modulo di riparazione correttamente compilato.
- Dopo la compilazione del modulo di riparazione online vi verrà inviato un file PDF in cui è indicato l’indirizzo di spedizione. Vi preghiamo di stampare questo documento e di allegarlo al pacco. Non appena avremo ricevuto il modulo di riparazione, vi invieremo un’e-mail con tutte le successive istruzioni. Quando il nostro ufficio di assistenza avrà ricevuto l’obiettivo, vi verrà inviata un’e-mail di conferma della ricezione. Quando l’ufficio avrà completato l’esame sull’obiettivo, riceverete una conferma di riparazione in garanzia con indicazione di una data presunta di completamento dell’intervento.
- Qualora il guasto non possa essere accettato come caso coperto da garanzia, vi invieremo un preventivo del costo di riparazione dopo aver completato l’esame di ispezione. Applichiamo una tariffa fissa di 35 Euro, IVA (o equivalente in valuta locale, tasse amministrative vigenti incluse) e spese di restituzione incluse, ad ogni calcolo del preventivo. Se accetterete l’intervento di riparazione da noi proposto, non vi verrà addebitato alcun costo per il calcolo del preventivo. Una volta ricevuto il nostro preventivo, siete liberi di decidere se accettare o meno l’intervento di riparazione dell’obiettivo. Eseguiamo interventi di assistenza sui vostri obiettivi entro il periodo di validità della garanzia anche in aree di garanzia diverse dalla vostra, ma in questo caso il costo dell’intervento vi verrà addebitato - cercate le istruzioni per le riparazioni fuori garanzia. Indirizzo dell’assistenza per la garanzia del produttore fornita da ZEISS:
ZEISS Authorized Service Provider
Herbert Geissler GmbH
Lichtensteinstraße 75,
72770 Reutlingen
Germany
- Per motivi legali vi chiediamo di rispettare i seguenti termini e condizioni: