I fotografi ZEISS nel campo dell'imaging mobile
Fotografi che lavorano a stretto contatto con ZEISS
Gli Ambasciatori han un rapporto a lungo termine con ZEISS. Supportano ZEISS non solo in progetti fotografici, ma anche in workshop, lanci di prodotti e altre attività. I Fotografi ZEISS lavorano a stretto contatto con ZEISS a progetti specifici.
Francesco Gola | Italy
ZEISS Ambassador
La sua inclinazione per la unga esposizione gli permette di mescolare la natura con le emozioni e di creare immagini artistiche.
Per Francesco la fotografia è un universo parallelo in cui sfuggire alla frenesia della modernità. Appassionato di mare e di viaggi, ha visitato alcuni dei luoghi più iconici del pianeta, guardandoli con occhi diversi. Ispirato dai pittori romantici William Turner e Ivan Konstantinovic Aivazovskij, nonché da maestri come Michael Kenna e Sebastião Salgado, ha sviluppato un legame speciale con la natura, espresso chiaramente attraverso la sua fotografia di paesaggi marini.
Ha collaborato con ZEISS non solo nel campo della fotografia mobile, ma anche nel segmento della fotografia classica.
Oggi vive e insegna fotografia a Milano e collabora con aziende, siti e riviste, diffondendo la cultura fotografica.
La fotografia mi permette di rivelare la relazione tra il mondo esterno della natura e il mondo interno di sogni ed emozioni.
Nei viaggi e nella vita di tutti i giorni ci sono momenti unici che amo catturare e condividere con le persone che amo. Farlo con uno smartphone è sempre stato difficile, ma grazie al sistema di imaging co-ingegnerizzato ZEISS vivo, posso finalmente ottenere risultati notevoli e professionali.
Ora posso catturare le situazioni con qualità compromessi e con qualsiasi luce. Grazie alla perfetta integrazione con lo smartphone, posso modificare e condividere direttamente in movimento, ovunque mi trovi. Con la qualità ZEISS in tasca, è finalmente possibile ottenere risultati incredibili e creare materiale fotografico e video di alta qualità per i miei workshop e tutorial."
Ed Norton | Regno Unito
ZEISS Photographer
È stato in oltre 65 Paesi e ha lavorato per diversi clienti aziendali e media di fama. Ama mantenere la sua fotografia il più autentica possibile e sfrutta al meglio le condizioni di ripresa invece di affidarsi a tecniche di post-produzione.
Ilan Derech | Giappone
ZEISS Photographer
Si concentra su altre culture e tradizioni, combinando elementi di fotografia cinematografica, documentaria e di strada per una narrazione affascinante. Poiché Ilan collabora con ZEISS anche nel segmento della fotografia classica, è stato uno dei primi fotografi a sperimentare la fotocamera ZEISS ZX1.